Cena di Betania 2011

Si presenta come il racconto in prima persona dell’amicizia che alcuni personaggi hanno condiviso con Gesù in tre momenti particolari della Sua vita: il Giovedì Santo, durante la salita al Calvario e ai piedi della Croce.

Nell’umile e delicato tentativo di darGli conforto, ognuno di essi ha trovato inaspettatamente in Gesù un’amicizia ben più grande di quella che avrebbe potuto offrirGli. La conclusione è lasciata al racconto della Vergine Maria e al suo invito ad aprire i nostri cuori a Gesù.

È possibile ricevere per posta normale i libretti in formato A5, partendo da un ordine minimo di 5 copie e versando un’offerta di € 10,00 + € 2,00 per spedizione in piego di libri sul cc dell’Associazione (IBAN IT40B0830401811000011344548). Per concordare l’acquisto e/o chiedere un numero diverso di copie scrivere a: archaassociazioneculturale@gmail.com

pp. 19

error: Content is protected !!